Categories
Uncategorized

La musica di un ritratto

Anche stanotte abbiamo consegnato un ritratto.

Un ritratto, non è come realizzare le storiedipinte lo sappiamo bene, i video hanno dietro una regia, una composizione costruita sulle note della musica, un montaggio molto particolare del disegno ripreso in real time etc. etc.

I ritratti hanno comunque la loro musica, la loro storia, senza il racconto di chi ce lo commissiona sarebbe un disegno muto.

Non siamo ritrattisti.

ci hanno chiesto i disegni da regalare

Ma come possiamo fare?
Non siamo specializzati in ritratti.

Però siamo specializzati nel creare emozioni

Abbiamo deciso di mantenere la stessa formula di una storia dipinta.

Raccontaci una storia

noi, ne dipingeremo l’emozione

Ecco la formula, non cambia, prima di cominciare a realizzare il ritratto, ci facciamo raccontare la storia di chi lo riceverà e la storia di chi lo commissione, la relazione fra i due, e non vogliamo una foto “bella”, perché le foto belle, sono come una STORIA DIPINTA senza musica. Vogliamo una foto che abbia fermato un momento particolare, che abbia un significato importante unico.

logo storie dipinte

qual è la storia del tuo ritratto?

Hai mai pensato di regalare un ritratto, o averne uno tuo per te, per la tua famiglia?

Categories
blog dipinto

RITRATTI DEL SILENZIO

Un ritratto sbiadito che lascia spazio al volto dell'anima. Una dedica per tutti coloro che hanno sofferto, che hanno una storia mai raccontata, vite in silenzio perse in guerra. Vite di chi è morto per un'idea o per difendere quelle degli altri. Un omaggio a chi senza rumore, cambierà in un modo o nell'altro, la vita di tutti.